Resta in contatto

News

Serie A, Sampdoria-Roma 1-1: pari giallorosso al 92°

La Sampdoria, sul terreno di casa, c’era quasi riuscita a fare lo sgambetto alla Roma. Nel recupero di campionato, una rete per parte realizzata a tempi scaduti. Apre Quagliarella su rigore due minuti dopo il 45°: penalty sanzionato da Orsato per fallo di mano di Kolarov. Il bomber doriano gonfia la rete con un destro secco e angolato. Nella ripresa Di Francesco butta nella mischia Schick e il diciottenne Antonucci, all’esordio in Serie A. È proprio lui a catapultare un preciso traversone mancino che frutta il pareggio, con Dzeko a rete di testa. Sarà l’ultimo gol del bosniaco in giallorosso? Londra chiama…

Sampdoria-Roma 1-1
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic (74° Murru); Praet (80° Barreto), Torreira, Linetty; Ramírez; Quagliarella (C) (51° Caprari), Zapata (In panchina: Puggioni, Andersen, Sala, Álvarez, Regini, Verre, Capezzi, Tozzo, Kownacki). Allenatore: Marco Giampaolo.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Defrel (63° Schick), Dzeko, Ünder (74° Antonucci) (In panchina: Juan Jesus, Moreno, Lobont, Abdullahi, Bruno Peres, Skorupski, Gérson, Émerson). Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Arbitro: Orsato (Schio).
Reti: 45° + 2 Quagliarella rigore, 90° + 1 Dzeko.
Note: ammoniti Dzeko (15°), Linetty (38°), Strootman (61°), Florenzi (90° +2).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News