cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Giannetti ci prova anche il Crotone. Perugia su Miangue

Due i nomi caldi in uscita per il Cagliari. In stand-by la situazione Farias (richiesto da Atalanta e Samp) e pressoché arenata la trattativa per Pisacane al Benevento (mentre è ormai scontata la rescissione di van der Wiel, che ha già l’accordo con il Nizza), tengono banco le situazioni di Niccolò Giannetti e Senna Miangue.

Il primo è richiestissimo dal Chievo (che lo vorrebbe per l’attacco, specie in caso di addio da parte di Roberto Inglese). Ma nelle ultime ore per l’attaccante senese si registra un inserimento anche da parte del Crotone, come riporta il Corriere dello Sport. Giannetti, che con ogni probabilità verrà ceduto in quanto fuori dai piani tecnici, potrebbe avere il via libera subito dopo l’arrivo ufficiale di Damir Ceter, attaccante colombiano che dopo le visite mediche di oggi firmerà il contratto col club di via Mameli.

Sull’esterno mancino dell’Under 21 belga, invece, è forte l’interesse del Cesena, ma secondo Tuttosport anche il Perugia farà un tentativo per ottenerne il prestito.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore belga Senna Miangue chiude definitivamente i rapporti con il Cagliari, dopo anni di...

Il difensore esterno di proprietà del Cagliari Senna Miangue, è prossimo alla scadenza del contratto...

Il giocatore belga, che negli ultimi due campionati ha giocato con la maglia dello Standard...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu