cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altra doppia seduta: Farias e Rafael al lavoro

Nella terza e ultima doppia seduta, dopo la ripresa degli allenamenti seguiti ai quattro giorni di pausa, si sono visti anche i brasiliani Diego Farias e Rafael. L’attaccante (sempre al centro del mercato con Atalanta e Sampdoria pronte a ingaggiarlo) e il portiere, si sono uniti al resto del gruppo al Centro Sportivo di Assemini.

Farias, Rafael e Ionita, che sono rientrati tra ieri e oggi dalle vacanze, si alleneranno anche domani, mentre gli altri compagni godranno di una giornata di riposo. Da martedì tutti a preparare la seconda gara consecutiva di campionato alla Sardegna Arena, in programma domenica alle 18 contro il Milan.

Per quanto riguarda il doppio lavoro odierno, fa sapere il sito ufficiale, al mattino tanta tattica, sessione atletica in campo e quindi prove di costruzione e finalizzazione dell’azione. Infine, lavoro di reparti, difensivo, di gruppo e riservato ad attaccanti e difensori. Nel pomeriggio lo staff tecnico guidato da Diego López ha impegnato la rosa a disposizione in una serie di partite su campo ridotto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu