Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Niente da fare.

Secondo quanto riportato nell’edizione de La Gazzetta dello Sport l’elezione del nuovo presidente è ancora in alto mare.

Le società di serie A risultano ancora molto divise sul da farsi ed il tentativo di ieri di presentare un candidato unico non è andato a buon fine.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è domenica notte, ed i nomi sul tavolo rimangono quelli di Damiano Tommasi, Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex attaccante del Cagliari, attuale allenatore del Carbonia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della...

Il difensore ha sorpreso tutti per qualità e personalità, ma dalla sua parte ci sono...

La nostra redazione vi augura un buon martedì, proponendovi come di consueto le prime pagine...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu