Resta in contatto

Calciomercato

Tuttosport: Cerri, ipotesi scambio con Han?

Compagni di squadra nel Perugia e possibili protagonisti di un incrocio di mercato. Alberto Cerri e Han Kwang-Song finora hanno fornito prestazioni altalenanti con la maglia del Grifo, raccogliendo 4 gol il primo e 7 (tutti nelle prime giornate) il secondo.

Cerri, tuttavia, è finito nel mirino del Cagliari (che già lo ha visto vestire la maglia rossoblù nel 2015-2016, stagione della promozione in A). Il club sardo sta cercando un vice Pavoletti e l’attaccante classe 1993, di proprietà della Juve e che interessa anche al Parma, risponderebbe perfettamente a questo identikit.

Tanto che, secondo Tuttosport, il Cagliari sarebbe disposto anche a sacrificare il cartellino di Han per ottenerlo subito. Quest’ultimo, in cambio di Cerri, sarebbe così acquistato alla Juventus, rimanendo in Umbria fino a fine stagione. Ipotesi tuttavia, che sembra lontana dalla realtà, soprattutto per il talento che il nordcoreano ha mostrato nello scorso campionato in rossoblù (5 presenze 1 gol) e all’inizio della stagione a Perugia, e che dovrebbe far desistere il club di via Mameli dal prendere in considerazione questa possibilità.

97 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato