Resta in contatto

Approfondimenti

Biraghi, il terzino che non è arrivato

In estate è stato spesso accostato al Cagliari, poi un blitz della Fiorentina lo ha portato alla corte di Stefano Pioli. Per Cristiano Biraghi l’ultima sessione di mercato è stata parecchio movimentata. Nonostante la brutta retrocessione con il Pescara, per il terzino ex Under 21 le offerte non sono mancate e proprio i rossoblù ci avevano fatto più di un pensierino per rinforzare la fascia sinistra.

Il 4-3-1-2 di Rastelli in questa stagione ha avuto nei terzini il maggior punto debole, con Padoin costretto ad arretrare, Capuano sistemato a sinistra, Faragò improvvisato esterno di difesa e Miangue flop assoluto. Uno come Biraghi probabilmente sarebbe servito anche a López, visto che nel suo 3-5-2 sembra non esserci una valida alternativa a Padoin sulla sinistra.

Ora l’ex primavera dell’Inter sta cercando di guadagnarsi la fiducia dei tifosi viola e quel riscatto fissato a 2 milioni. Stasera sarà lui a presidiare la fascia sinistra dei toscani nel match delle 20.45.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti