cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rafael, un errore non cancella quanto di buono fatto

Rafael ha le sue responsabilita per il gol subito. L’uscita fuori tempo su Destro è costata i tre punti al Cagliari e c’è rammarico per un risultato mancato che avrebbe cancellato la figuraccia di Coppa Italia. Non è però il caso di puntare il dito contro il portiere, anche perchè il numero uno brasiliano aveva disputato una buona partita fino a quel momento.

Bravo ad anticipare di piede Mattia Destro e bravo in occasione della bella punizione di Pulgar. Rafael ha sempre trasmesso sicurezza ai compagni e da quando è stato chiamato a sostituire l’infortunato Cragno non ha mai sbagliato una partita. Con lui in porta il Cagliari ha ottenuto la maggior parte dei punti in questa stagione. Se la difesa è cresciuta in termini di qualità qualcosa la si deve anche alle sue capacità.

Un errore si può perdonare, soprattutto se arriva per una serie di concause che coinvolgono tutta la difesa. A breve tornerà Cragno, ma non c’è dubbio che questa sbavatura non intaccherà la fiducia che il mister ha maturato in lui. Le occasioni di riscatto non mancheranno per il numero 1 rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu