cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions – I risultati delle italiane: Roma passo falso, Juve mezzo

Si deciderà tutto negli ultimi novanta minuti. Dopo il successo del Napoli contro lo Shakhtar Donetsk (che comunque costringe gli azzurri a vincere e sperare nella sconfitta degli ucraini per ottenere la qualificazione agli ottavi), sono arrivati ieri sera, nella notte di Champions League, il pareggio della Juventus contro il Barcelona e la sconfitta della Roma a Madrid contro l’Atlético del Cholo Simeone.

I catalani si presentano allo Juventus Stadium senza Messi, ma i bianconeri non riescono a rompere la parità iniziale e la gara, pur con le tante occasioni blaugrana e il quasi gol di Dybala nel finale, si chiude sullo 0-0

La Roma invece si arrende a un super Griezmann: buon primo tempo dei giallorossi, che in avvio di ripresa colgono anche un palo con Radja Nainggolan, ma poi devono soccombere sotto i colpi del folletto francese (gol in acrobazia al 79′) e di Gameiro (85′).

Ora, per ottenere la qualificazione, la Juve – con lo Sporting a -1 – dovrà vincere ad Atene contro l’Olympiakos, o sperare in un passo falso (o al più un pareggio) dei portoghesi al Camp Nou. La squadra di Di Francesco dovrà invece vincere all’Olimpico contro il Qarabag, oppure sperare nella “non vittoria” dell’Atlético a Stamford Bridge contro il Chelsea.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu