Resta in contatto

News

Stasera in campo l’Under 21 di Barella e Romagna

Per fortuna ospitiamo gli Europei Under 21 e abbiamo in tasca la qualificazione d’ufficio, verrebbe da dire dopo l’amarezza post-Svezia di ieri. La delusione mondiale fa il pari con l’entusiasmo verso gli azzurrini dell’Under 21, che stasera affronteranno la Russia in un test amichevole nel nuovo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Probabile titolare il rossoblù Nicolò Barella, che insieme a Rolando Mandragora dovrebbe ricoprire il ruolo di centrocampista centrale nel 4-4-2 del ct Di Biagio. Anche se non è escluso che il selezionatore possa lasciar spazio a Murgia e Locatelli, per testare l’intera rosa a disposizione. Titolarissimo invece Filippo Romagna, sempre più al centro dei piani di Di Biagio e soprattutto di López, che lo ha sempre schierato titolare nella sua nuova avventura a Cagliari (quattro su quattro, più tre presenze nell’era Rastelli).

Proprio Barella, insieme a Chiesa, è il giocatore più presente in A tra quelli dell’Under 21 attuale. Dodici presenze e due reti in campionato, sempre con ottime prestazioni che, non a caso, hanno attirato l’interesse di Milan, Inter, Roma e Napoli.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con un centrocampo come qll del Cagliari che non riesce a tenere palla neanche un secondo ma soprattutto con fisicità pari a zero....3 attaccanti con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News