Resta in contatto

News

Settore giovanile – Tutti i risultati del weekend

Riposa la Primavera, non le altre. Nel weekend di sosta della Serie A tutte le rappresentative giovanili del Cagliari, Primavera esclusa, hanno sfidato i pari età nei rispettivi campionati.

L’Under 17 del Cagliari supera 3-2 l’Udinese sul campo del Monastir. I giovani rossoblù guidati da Martino Melis erano in vantaggio 3-0 già al quarto d’ora della ripresa, grazie ai gol di Carboni al 17′, Contini al 47′ e Marigosu al 59′. I friulani hanno riaperto la gara negli ultimi dieci minuti, ma non sono riusciti ad agguantare il pareggio.

Il Cagliari Under 16 di David Suazo ha subito la sconfitta per 4-0 in casa, a opera del Bologna, mentre l’Under 15 guidata da Bellinzaghi ha superato 2-1 i felsinei, con la doppietta di Sabino.

 

Le Under 15: nel Girone C la rappresentativa rossoblù ottiene una netta vittoria in trasferta 11-2 contro la Libertas, reti di Felleca Murtas, Cabras (doppietta), Casu (doppietta), Pilleri, Murru, Casu, Del Prete, Casu; nel Girone D invece pareggio dei 2-2 per i rossoblù in casa contro i Pizzinnos (gol di Pisano e Scanu).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Sarebbe ideale il 4/3/1/2 trequartista Joao è due punte Pavoletti è Keita, Joao deve fare il collante fra il centrocampo e le punte"

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Prendere Mazzarri per me è stata una cavolata pazzesca. Spero di sbagliarmi. ..."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "Basta con la difesa a 3 non ci siamo. Non ci siamo bbbbbbaaaaaasssstttaaaaa. 4 4 2. Stoooop"

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News