cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tre goleador della Sardegna Arena

Crotone, Sassuolo, Chievo e Genoa. Quattro le partite disputate fin ora alla Sardegna Arena. Una vittoria, la prima, seguita da tre sconfitte. E solo tre gol, tre gioie per il pubblico di quello che doveva essere il fortino dei rossoblù.

Doveva, perché il prato verde della Sardegna Arena fin ora ha visto pochi sorrisi e tante facce rabbuiate tra gli spalti. La prima storica rete nel nuovo impianto, messa a segno da Marco Sau contro il Crotone, è stata la prima e unica vera esplosione di gioia a seguito di un gol. Le altre due, firmate Leonardo Pavoletti e Joao Pedro, hanno fatto seguito a due gare da zero nella casella dei gol segnati. E, in ogni caso, sono servite solo a rendere meno amara la sconfitta contro il Genoa.

Ecco perché la Sardegna Arena, e i suoi tifosi, chiedono un altro gol. A segnarlo potrebbe essere, questa sera, un nuovo “marcatore”, ma anche uno dei tre goleador già andato a segno. Magari ci hanno preso gusto. Una cosa è certa: il gol servirebbe. Agli attaccanti, per il morale. Ma soprattutto alla squadra, per il risultato e per risollevare il Cagliari da una situazione di classifica che pare sempre più buia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu