Resta in contatto

Sondaggi

È Guidolin il preferito dei tifosi per il post Rastelli

Dopo quattro sconfitte e alcune prestazioni incolori, è arrivata l’inevitabile decisione della dirigenza rossoblù di sollevare dal suo incarico Massimo RastelliCalcioCasteddu ha chiesto quindi ai propri utenti chi, secondo loro, fosse l’allenatore ideale per rilanciare le sorti del campionato del Cagliari.

Il risultato non lascia scampo ai dubbi: con il 55% dei voti è l’ex tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin il preferito dai tifosi rossoblù per succedere a Rastelli. Dietro di lui, con il 26% dei voti, un altro tecnico d’esperienza: Edy Reja, che vanta un passato sulle panchine di Napoli, Lazio e Atalanta tra le altre. Solo terzo, con l’8.5% dei voti, c’è colui che è stato indicato come il favorito alla panchina sarda, Massimo Oddo, reduce da un’esperienza negativa in A con il Pescara.

A seguire Walter Zenga (2.9%), preferito all’altro nome molto chiaccherato in casa Cagliari, Beppe Iachini (2.5%). Non piace assolutamente invece la soluzione interna, votata solo dallo 0.8% degli utenti.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Sondaggi