cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È Guidolin il preferito dei tifosi per il post Rastelli

Dopo quattro sconfitte e alcune prestazioni incolori, è arrivata l’inevitabile decisione della dirigenza rossoblù di sollevare dal suo incarico Massimo RastelliCalcioCasteddu ha chiesto quindi ai propri utenti chi, secondo loro, fosse l’allenatore ideale per rilanciare le sorti del campionato del Cagliari.

Il risultato non lascia scampo ai dubbi: con il 55% dei voti è l’ex tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin il preferito dai tifosi rossoblù per succedere a Rastelli. Dietro di lui, con il 26% dei voti, un altro tecnico d’esperienza: Edy Reja, che vanta un passato sulle panchine di Napoli, Lazio e Atalanta tra le altre. Solo terzo, con l’8.5% dei voti, c’è colui che è stato indicato come il favorito alla panchina sarda, Massimo Oddo, reduce da un’esperienza negativa in A con il Pescara.

A seguire Walter Zenga (2.9%), preferito all’altro nome molto chiaccherato in casa Cagliari, Beppe Iachini (2.5%). Non piace assolutamente invece la soluzione interna, votata solo dallo 0.8% degli utenti.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro sondaggio dedicato alla disposizione del calendario di Serie A...
Questo il risultato del nostro ultimo sondaggio dedicato alla lotta salvezza...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu