cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Genoa: le pagelle di CalcioCasteddu

Cagliari-Genoa è appena terminata: la redazione di CalcioCasteddu.it ha così visto la squadra rossoblù nel match della Sardegna Arena.

CRAGNO: VOTO 7. Non può fare granché su entrambi i gol, respinge bene più tentativi con abilità dando sicurezza. Lascia nella ripresa per il probabile riacutizzarsi del recente infortunio.

Dal 64° RAFAEL: VOTO 6,5. Salva benissimo nel finale due volte su Omeonga.

VAN DER WIEL: VOTO 3. Il tanto atteso debutto è arrivato. Non perfetto sul gol di Galabinov, sembra sempre fuori posizione e fuori tempo. Una delusione totale.

Dal 46° FARAGÒ: VOTO 6. Serve subito a Pavoletti il pallone dell’ 1-2 con un cross dalla destra. Poi sbaglia alcuni appoggi ma cresce alla distanza.

ROMAGNA: VOTO 6. Si fa valere palla a terra e di testa, con eleganza e personalità. Ha però qualche colpa nella lettura dei due gol genoani.

PISACANE: VOTO 6. Attento in chiusura per due volte in pochi minuti, tenta il tiro senza fortuna. Anche lui avrebbe potuto fare di più sulle reti genoane.

PADOIN: VOTO 6. Nella prima parte della gara pare voglioso e determinato, con alcuni appoggi alla manovra sulla sinistra. Non demerita.

IONITA: VOTO 5. Compie un fallo in ripiegamento, soffre in mediana e non riesce a sostenere neppure la fase offensiva.

Dal 76° SAU: VOTO n.g.

CIGARINI: VOTO 5. Lento e prevedibile. Bastano questi due aggettivi per descrivere la sua gara, che ha avuto ben pochi sprazzi positivi.

BARELLA: VOTO 5. Il ragazzo non ci sta e cerca di scuotere i compagni facendosi vedere attivo. Ma è anche nervoso e colleziona l’ennesimo giallo di questa stagione. Molto meno incisivo del solito.

JOÃO PEDRO: VOTO 6. Sono quasi più i momenti in cui lo si vede a terra che in piedi, almeno nel primo tempo. Nella ripresa mette più carattere e sfiora il gol. Dal dischetto realizza il 2-3.

PAVOLETTI: VOTO 6. Servito un paio di volte su palla alta, devia verso i compagni. Cosa può fare in queste condizioni, senza rifornimenti? Pesca il primo gol in rossoblù a inizio ripresa.

FARIAS: VOTO 5. Non è un colosso dal punto di vista fisico, si sa. Però esagera chiedendo il fallo anche quando non lo subisce. Apporto offensivo nullo, nel finale ha una buona occasione di destro ma la sciupa.

RASTELLI: VOTO 4. Fedele al modulo e agli uomini, anche se conferma dal primo minuto Romagna e butta nella mischia van der Wiel, schierando Padoin a sinistra. Un primo tempo assolutamente imbarazzante. Nella ripresa avviene un leggero miglioramento, troppo poco per riscattare una prestazione in generale negativa.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu