Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari-Genoa scontro diretto, ma non è l’unico

L’ottava giornata di Campionato metterà in scena tanti scontri diretti, non solo nella parte alta della classifica ma anche nella lotta salvezza. Una bagarre da cui il Cagliari non può pensare di essere fuori visto il momento che stanno attraversando gli uomini di Rastelli. Oltre al derby di Milano e agli incroci di Roma-Napoli e Juventus-Lazio, gli altri scontri diretti sono molto interessanti per i rossoblù. Sassuolo-Chievo è la partita tra due squadre che hanno messo in ginocchio il Cagliari in casa sua e un loro eventuale pareggio potrebbe consentire a Pavoletti e compagni di recuperare qualcosa a entrambe in caso di vittoria.

Verona-Benevento è fondamentale per muovere il fondo classifica, una delle due potrebbe finalmente iniziare a dare un senso alla propria presenza in Serie A. Importante anche Bologna-Spal, con i ferraresi a un solo punto dai sardi e con un Bologna che potrebbe candidarsi seriamente a sorpresa del torneo. Da mettere nel novero delle dirette concorrenti del Cagliari al momento c’è anche la Fiorentina ferma a 7 punti. Una eventuale sconfitta con l’Udinese (a pari punti con il Cagliari) potrebbe veramente stravolgere i piani dei viola. Infine attenzione al Crotone, i pitagorici sono a 5 punti e se la vedranno in casa contro il Torino orfano di Belotti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti