cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari – Genoa, 5 espulsi negli ultimi 5 match

Non è una sfida tra amici quella tra Cagliari e Genoa. Come fa notare Tuttomercatoweb.com, sono ben cinque gli espulsi nelle ultime cinque sfide giocate in Sardegna tra Cagliari e Genoa, uno a partita. A queste espulsioni si sommano la bellezza di 35 cartellini gialli, segno che le due compagini non sono avezze a togliere la gamba nei contrasti. Vediamo quindi chi sono stati  i “più cattivi” in queste ultime cinque sfide:

15/01/2017 – Marco Capuano – Il difensore del Cagliari si rende protagonista di un fallaccio da dietro sull’ex Pinilla a 10 minuti dalla fine, con i sardi in vantaggio per 4-1. Una scelta di tempo pessima per il numero 24, incurante di essere già stato ammonito in precedenza.

09/11/2014 – Stefano Sturaro – Il giovane centrocampista del Genoa casca nella trappola di capitan Conti. Il numero 5 del Cagliari è furbo a frapporsi tra il pallone e l’avversario, Sturaro non può fare altro che scalciarlo. Calcio di rigore ed espulsione per somma di ammonizioni. Per la cronaca il rigoro lo tira malissimo Avelar, Perin respinge su “bomber” Longo che riesce nell’impresa di calciare fuori a porta vuota.

08/12/2013 – Thomas Manfredini – Il difensore del Genoa prima trattiene Pinilla per evitare il contropiede e viene ammonito, poi poco dopo anche lui cade nella trappola di capitan Conti. Il centrocampista del Cagliari lo provoca durante una mischia in area, Manfredini reagisce e l’arbitro ammonisce entrambi. Per il genoano però è il secondo giallo.

13/01/2013 – Felipe Seymour – Il giocatore del Genoa si lascia scappare un velocissimo Ibarbo e non potendolo fermare con le buone decide di lanciarsi a due gambe e prendere il rosso diretto.

08/01/2012 – Emiliano Moretti – Ibarbo scatenatissimo si invola verso la porta e il difensore genoano lo mette giù. Per l’arbitro è chiara occasione da gol, rosso diretto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu