Il week-end dei rossoblù in prestito in B

Pranzo indigesto per Antonio Balzano. Il difensore di fascia destra, ceduto in prestito con diritto di riscatto, è stato relegato dall’ex tecnico del Cagliari Zeman in panchina per tutta la gara, persa 2-1 in casa contro il Cittadella.

Pomeriggio invece da dimenticare per Colombatto e Pajac con il Perugia. Gli umbri, senza Han Kwang Song convocato in nazionale per le qualificazioni alla Coppa D’Asia 2019, sono stati battuti in modo netto 5-1 al ‘Curi’ dalla Pro Vercelli. Mentre tutto sommato la prova di Colombatto, che ha regalato l’assist per il momentaneo 1-1, è stata positiva, male invece Pajac. Il centrocampista in prestito secco dal Cagliari, è entrato in modo irruento su Vives al 46’ (sotto gli occhi dell’arbitro Saia) ed ha rimediato un cartellino rosso, senza ammonizione.

Infine 58’ in campo per Luka Krajnc. Lo sloveno  è in prestito con diritto di riscatto dal club di Tommaso Giulini al Frosinone, battuto 2-1 a Novara, ma sempre in testa in un campionato incredibilmente equilibrato con 7 punti di divario tra le prime (Empoli, Palermo e Frosinone) e le ultime tre Ternana Unicusano, Foggia e Cesena.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra asturiana ha conquistato la promozione battendo per 3-1 il Mirandés dopo i due...
A Cagliari nel vittorioso torneo cadetto 2015-16, Luka Krajnc ritorna nella squadra che lo ha...

Altre notizie