Resta in contatto

Approfondimenti

Fantacalcio, Barella è già un top player

Secondo La Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella si sta ritagliando un ruolo importante anche in chiave fantacalcistica. Il giovane rossoblù è considerato un classico “tuttocampista”, con una buona visione di gioco e intuito negli inserimenti. La caratteristica principale però è la grinta, cosa che lo avvicina a grandi ex come Daniele Conti e Radja Nainggolan.

L’anno scorso Barella è stato un buon affare a poco prezzo per chiudere il centrocampo dei fantallenatori, con pochi bonus consistenti in due assist ma una media voto superiore al 6. Quest’anno invece sembra difficile poterlo tenere in panchina, vista la grande personalità dimostrata e la media voto alta anche dopo le prime due sconfitte in Campionato. La sua crescita in fase offensiva potrebbe portarlo definitivamente nel novero dei top players del fantacalcio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E lasciatelo in pace!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

già messo ma l prezzo che ora è triplo

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti