cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Sassuolo: trema il record di cinquant’anni fa…

Riva

Alle 20:45 di questa sera il Cagliari affronta il Sassuolo: 3 punti fondamentali in palio, per chi come gli isolani sperano di raggiungere una straordinaria quota 9 (in sole cinque giornate) ma anche per chi, come gli emiliani, vorrebbero staccarsi da quota 1 punto (insieme a Verona, Genoa e Crotone, sotto c’è solo il Benevento a 0).

Ma il Cagliari affronta anche se stesso; i rossoblù infatti, come segnala il Corriere dello Sport, vincendo oggi avrebbero anche l’opportunità di avvicinarsi a un record che resiste da quasi cinquant’anni: un successo significherebbe sesta vittoria consecutiva in casa, una serie che il Cagliari non riusciva a inanellare dal 1967-1968, dai tempi della rosa pre-scudetto di Scopigno e Riva e delle loro 8 vittorie di fila fra le mura amiche.

Certo, quel Cagliari vinceva all’Amsicora, questo diviso tra Sant’Elia (nella scorsa stagione) e Sardegna Arena (in questa): ma l’obbiettivo è lo stesso: vincere davanti ai propri tifosi, per fare punti ma soprattutto per dare onore a chi ama i colori rossoblù e assiste dagli spalti alle loro battaglie.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu