cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo il gol, il sogno azzurro: Barella in costante ascesa

L’ennesimo attestato di stima. Nicolò Barella è in costante crescita, e le sue prestazioni in questo primo scorcio di campionato ne sono una conferma. Su gianlucadimarzio.com viene messo in risalto come il giocatore del Cagliari possa rappresentare il futuro prossimo della Nazionale. Il commissario tecnico, Giampiero Ventura, su di lui si è già espresso. «Il futuro dell’Italia? Basta guardare come gioca Barella».

Impossibile dare torto a uno che di giovani calciatori ne ha lanciati tanti. Ora che è arrivato anche il primo gol in Serie A, Barella sembra davvero avviato al ruolo di giocatore tuttofare, tanto apprezzato e ricercato dagli addetti ai lavori. L’esordio col Cagliari, il prestito a Como, il ritorno nella sua città: tutte tappe che hanno portato alla maturazione di un giocatore che più che una promessa è ormai una certezza.

Dopo la conclusione anticipata dell’avventura nel Mondiale Under 20, il filo azzurro non si è spezzato: ci ha pensato l’Under 21 di Gigi Di Biagio a riprenderlo con sé.

Ora però, sembra che anche la “Giovane Italia” gli vada stretta: dopo le parole di Ventura, un’altra Italia, quella maggiore, sta già pensando a lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu