Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Primo gol in Campionato e primo gol alla Sardegna Arena per Marco Sau, un segno del destino. Proprio l’attaccante sardo che nelle prime due giornate era andato a secco e che con la complicità del palo preso a San Siro non era ancora riuscito a sbloccarsi. Un palo che a pensarci oggi sembra una sentenza del fato, quasi a voler dire “non è ancora il momento”.

Ce l’ha fatta ieri davanti al pubblico di casa, il suo pubblico, quello che lo esalta e che, qualche volta, lo critica per la discontinuità, ma che sempre lo considera uno dei giocatori simbolo della squadra. Sau è riuscito nell’impresa di regalare ai cagliaritani un gol speciale e una vittoria che va oltre i tre punti in classifica.

Domani però sarà già finito il tempo delle celebrazioni, la Serie A lascia poco tempo per crogiolarsi. C’è una buona condizione da confermare, una difesa da consolidare e un Pavoletti da sbloccare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianni Roccotelli ha disputato un solo campionato a Cagliari e si è poi stabilito nell'hinterland....
Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
La squadra di Pisacane inizia bene poi subisce le incursioni dei granata ed esce dal...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu