Resta in contatto

Approfondimenti

Le magie di Marco Sau

Celebriamo l’autore del primo gol alla Sardegna Arena con alcune delle magie più belle segnate in carriera da Marco Sau.

Pro Vercelli 1 – 2 Cagliari
Finale di Campionato col botto per il Cagliari che si appresta a lasciare la Serie B. A mettere l’ultimo sigillo in cadetteria è Marco Sau con un eurogol da vedere e rivedere.

Sassuolo 6 – 2 Cagliari
Penultima giornata dello scorso Campionato, sconfitta pesante e aspre critiche per Rastelli nel dopo gara. Nella giornata nera però una luce si accende: è Marco Sau che con una bellissima incornata fulmina il portiere neroverde.

Roma 2 – 4 Cagliari
Qui non solo Sau fa un bel gol di testa, ma gioca una delle migliori partite in rossoblù fornendo assist e facendo impazzire la difesa giallorossa. Bellissimo il legno colpito con un tiro a giro, talmente magico che dal rimpallo nascerà l’unica rete di Francesco Pisano in 231 presenze in Serie A. Un miracolo.

Vicenza 0 – 3 Juve Stabia
Un giovanissimo Marco Sau regala la vittoria alla Juve Stabia con una prestazione da fenomeno. Straordinarie le reti dell’attaccante sardo, colpi di classe pura.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ed il gol a SSiro contro l’Inter con 3 difensori mandati a terra con una sola finta?

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti