Resta in contatto

Approfondimenti

Il primo gol alla Sardegna Arena, su chi scommettere?

Il primo gol alla Sardegna Arena sarà un evento storico, segnerà l’inizio di una nuova era per il Cagliari Calcio e per i suoi tifosi. Leonardo Pavoletti è ovviamente il favorito per aprire le danze, il bomber livornese è l’uomo più atteso e marcare il debutto con il primo gol nel nuovo stadio sarebbe un battesimo perfetto.

Subito dietro di lui nella lista dei favoriti c’è da mettere Marco Sau, alla caccia di un gol che sarebbe ancora più simbolico se segnato da un figlio dell’isola. Attenzione però a Joao Pedro, uno dei giocatori più in forma del momento, che avrà a disposizione anche un eventuale rigore a favore vista l’investitura di rigorista ufficiale.

Gli outsider più graditi al pubblico potrebbero essere Fabio Pisacane, uno che nelle grandi occasioni sa farsi notare, oppure Nicolò Barella, cresciuto nel Cagliari e autentico simbolo di una nuova generazione. Per i più romantici invece c’è il sogno Andrea Cossu, sicuro partente dalla panchina ma come abbiamo visto a San Siro può essere una carta importante nel finale delle partite con il risultato in bilico.

120 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
120 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti