Resta in contatto

News

Panorama: ecco gli stipendi del Cagliari

Non più di un milione, non meno di 100 mila euro. Gli stipendi del Cagliari, messi insieme, non arrivano ai 10 milioni di euro. Panorama li elenca tutti (ingaggi intesi come netti e annuali) e di tutte le squadre di Serie A. L’analisi viene da sé: il risultato è tutto sommato accettabile, considerando il monte ingaggi di molte altre società, anche concorrenti (vedasi Atalanta, Bologna, Genoa).

Pavoletti e van der Wiel sono stati i pezzi da novanta del mercato rossoblù, ma anche i più costosi a livello di ingaggio: 1 milione ciascuno. Padoin (700mila) e Sau (600mila) vengono subito dopo, seguiti dagli altri nuovi acquisti Cigarini e Andreolli (rispettivamente 600 e 500mila).

Ionita, Dessena, Melchiorri, Farias ricevono annualmente 400mila euro, mentre Joao Pedro si “accontenta” di 300mila, così come Ceppitelli. Cossu, Capuano, Giannetti li troviamo a quota 200mila, mentre è lunga la lista dei rossoblù con ingaggio pari o inferiore a 100mila euro annui: Cragno, Pisacane, Barella (che sorpresa i primi tre!), Faragò, Rafael, Romagna, Miangue, Deiola, Crosta.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News