Resta in contatto

Approfondimenti

Giulini e Rastelli, diversità di vedute nelle dichiarazioni post partita

Punti di vista differenti. Questo, a prima vista, ciò che si può dedurre dalle interviste nel pre e post gara di Juventus-Cagliari, fatte al presidente Tommaso Giulini e al tecnico Massimo Rastelli. Chiamato in causa sul caso Borriello, il massimo dirigente ci è andato giù pesante, definendo il giocatore «irrispettoso nei nostri confronti, dei tifosi, della città e della maglia, passato alla Spal dove guadagnerà il doppio».

Toni più concilianti per Rastelli, secondo il quale «Borriello è stato onesto in quello che ha detto, e non ci sono stati problemi particolari. Ha espresso la sensazione di avere nuovi stimoli e così ha chiamato il presidente».

Capitolo rinforzi. Per Giulini, il sostituto di Borriello non è una priorità. Anzi, «in attacco ci aspettiamo di avere delle risposte da coloro che sono già in rosa». Ancora una volta diversa la valutazione dell’allenatore di Torre del Greco, che si augura un intervento sul mercato «alla ricerca di un profilo giusto per colmare l’uscita dell’attaccante napoletano».

Insomma, possibili divergenze che andrebbero subito confrontate. Ciò che sembra certo, però, è che i venti gol messi a segno la scorsa stagione dall’ormai ex attaccante del Cagliari meriterebbero una particolare riflessione sul da farsi. Il rischio di farsi trovare impreparati, in una stagione che si preannuncia tutt’altro che facile, è sempre dietro l’angolo.

41 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti