cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus vista ieri è quanto di più lontano ci possa essere dal gruppo di cannibali che solo pochi mesi fa ha sfiorato il triplete. Una squadra impacciata che ha dato segnali di vita solo dopo ottanta minuti, risvegliata dai guizzi di Paulo Dybala e da un Douglas Costa che ha già dimostrato di poter fare la differenza.

Saranno proprio questi due gli osservati speciali da Massimo Rastelli e Nicola Legrottaglie, chiamati al difficile compito di organizzare una difesa compatta contro una squadra dalle individualità straordinarie. Individualità che sono croce e delizia dell’ex rossoblù Massimiliano Allegri, perché se da un lato un colpo dei suoi campioni può stravolgere la partita, dall’altro il collettivo ha mostrato di non essere più quella macchina perfetta arrivata sino a Cardiff.

A questo si aggiunga la propensione delle squadre di Allegri a partire col freno a mano tirato, un problema che vista la partita di ieri sembra tutt’altro che un’eventualità remota. La Juventus arriverà al debutto in Campionato con tanto nervosismo e una condizione fisica non ottimale, il Cagliari avrà dalla sua parte la tranquillità di chi non ha nulla da perdere. Ora è certo: a Torino non sarà una partita scontata.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu