cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Coppa Italia si avvicina: doppia seduta per i rossoblù

Dopo la seduta di ieri, soprattutto un defaticante per chi lunedì sera è sceso in campo a Istanbul nel test contro il Fenerbahçe (perso 1-0 ma ottimamente giocato dai rossoblù) il gruppo a disposizione di Rastelli e dello staff tecnico ha sostenuto una doppia seduta sotto un gran caldo al Centro Sportivo di Assemini, in vista dell’esordio nel terzo turno preliminare della Coppa Italia, fissato all’Olimpico di Torino, sabato alle 21.15 contro il Palermo, che domenica scorsa aveva sconfitto e eliminato, 5-0 la Virtus Francavilla.

Come di consueto in mattinata tutti in palestra, dove si stava decisamente che all’esterno, per la classica attivazione, quindi sul campo 1 in erba per il riscaldamento seguito dalla suddivisione di due gruppi che hanno svolto esercizi tecnici per sviluppare la fase offensiva e focalizzati alla costruzione del gioco dalle retrovie. Prima di una partita 8 contro 8 ad alta intensità, è stata effettuata una esercitazione intensiva a quattro squadre.

Dopo il pranzo e il riposo, tutti di nuovo al lavoro non prima delle 18. Una seduta che ha previsto forza, attivazione in campo e gara 11 contro 11 a tutto campo ad alta intensità. Aggregato alla prima squadra il giovanissimo portiere Giuseppe Ciocci, classe 2002, che ha lavorato con gli altri due estremi difensori, Cragno e Crosta. Sedute differenziate per Deiola e Rafael, mentre Melchiorri  ha proseguito con il personalizzato. Domani allenamento alle 18.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie

Calcio Casteddu