Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Carlos Matheu

Nel grande Cagliari di Max Allegri ci fu spazio anche per un certo Carlos Matheu. Già, parliamo del terzino destro di Quilmes che fece parte della squadra isolana nella stagione 2008/2009 in cui i rossoblù raggiunsero il record di punti in Serie A.

Matheu arrivò in Sardegna nella tarda estate del 2008. L’allora presidente cagliaritano Massimo Cellino comprò il suo cartellino dall’Independiente il 1 settembre. In quella annata il classe 1985 collezionò appena quindici presenze, ma i tifosi sardi si ricordano del terzino argentino per un motivo in particolare: la lite con l’ex mister del Cagliari, Davide Ballardini. Matheu, infatti, si scontrò con il tecnico ravennate durante la trasferta di Palermo. Ballardini cinturò il numero venticinque rossoblù reo di aver commesso un brutto fallo nei confronti di Fabrizio Miccoli.

L’esperienza isolana di Matheu durò appena un anno anche se il ragazzo è tornato in Italia dal 2012 al 2014 per vestire le maglie di Atalanta e Siena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Giulini sta costruendo un grande Cagliari 3 pezzi l'anno Rog .Nandez,Simeone...."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Faccia d' angelo ma cattivo e determinato, ricordo le sue prepotenti escursioni in avanti spesso riuscendo a segnare dei gol davvero belli. Dei tre..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grande giocatore"

Carmine Longo

Ultimo commento: "R.I.P."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Concordo"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche