cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Real Vicenza, i PIÙ e MENO di Calcio Casteddu

Altri otto goal per i ragazzi di Rastelli, ma stavolta a brillare sono stati i cosiddetti rincalzi.  Il tecnico di Torre del Greco, infatti, ha concesso alle seconde linee poco più di un’ora di gioco non rimanendo di certo deluso dalle prestazioni dei singoli.

Ecco i PIÙ E i MENO di Calcio Casteddu:

I PIÙ 

Niccolò Giannetti: tre goal (il primo di pregevole fattura), un rigore procurato e tanto, tantissimo movimento. “Ci sono anch’io”, questo è il messaggio che l’attaccante senese sta lanciando a tecnico e società affinché gli venga concessa un’altra chance in serie A.

Alessandro Deiola: la condizione del centrocampista di San Gavino cresce a vista d’occhio. Più pimpante rispetto alla precedente apparizione, preciso negli inserimenti che sono valsi il primo goal della giornata, e presenza costante nella zona nevralgica del campo.

Kwang-Song Han: la società sta davvero pensando di mandarlo in prestito? La prestazione di oggi suggerirebbe di pensarci a fondo. Il nord coreano ha impressionato per agilità e personalità, oltre alla padronanza dei fondamentali. Il goal è un mix di queste caratteristiche.

Anche oggi incoraggianti conferme per Andrea Cossu Santiago Colombatto. Il fantasista sardo ha dominato la trequarti illuminando i compagni del reparto avanzato, mentre l’argentino ha agito da perfetto direttore d’orchestra dando il via alle azioni dei quattro goal realizzati nel primo tempo.

I MENO

Dall’incontro amichevole di questo pomeriggio non sono evinti particolari spunti negativi. Joao Pedro Borriello, nonostante i soli 30 minuti giocati, hanno palesato alcuni sintomi di fatica, puramente fisiologica in questo periodo della preparazione, ma nei minuti finali entrambi hanno timbrato il cartellino realizzando gli ultimi goal della giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu