Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari-Real Vicenza, i PIÙ e MENO di Calcio Casteddu

Cortese concessione Cagliari Calcio

Altri otto goal per i ragazzi di Rastelli, ma stavolta a brillare sono stati i cosiddetti rincalzi.  Il tecnico di Torre del Greco, infatti, ha concesso alle seconde linee poco più di un’ora di gioco non rimanendo di certo deluso dalle prestazioni dei singoli.

Ecco i PIÙ E i MENO di Calcio Casteddu:

I PIÙ 

Niccolò Giannetti: tre goal (il primo di pregevole fattura), un rigore procurato e tanto, tantissimo movimento. “Ci sono anch’io”, questo è il messaggio che l’attaccante senese sta lanciando a tecnico e società affinché gli venga concessa un’altra chance in serie A.

Alessandro Deiola: la condizione del centrocampista di San Gavino cresce a vista d’occhio. Più pimpante rispetto alla precedente apparizione, preciso negli inserimenti che sono valsi il primo goal della giornata, e presenza costante nella zona nevralgica del campo.

Kwang-Song Han: la società sta davvero pensando di mandarlo in prestito? La prestazione di oggi suggerirebbe di pensarci a fondo. Il nord coreano ha impressionato per agilità e personalità, oltre alla padronanza dei fondamentali. Il goal è un mix di queste caratteristiche.

Anche oggi incoraggianti conferme per Andrea Cossu Santiago Colombatto. Il fantasista sardo ha dominato la trequarti illuminando i compagni del reparto avanzato, mentre l’argentino ha agito da perfetto direttore d’orchestra dando il via alle azioni dei quattro goal realizzati nel primo tempo.

I MENO

Dall’incontro amichevole di questo pomeriggio non sono evinti particolari spunti negativi. Joao Pedro Borriello, nonostante i soli 30 minuti giocati, hanno palesato alcuni sintomi di fatica, puramente fisiologica in questo periodo della preparazione, ma nei minuti finali entrambi hanno timbrato il cartellino realizzando gli ultimi goal della giornata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti