Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Sardegna Arena: al via la campagna abbonamenti con due testimonial particolari (VIDEO)

Domani comincia la campagna abbonamenti nel nuovo stadio del Cagliari, la Sardegna Arena. “La casa è dove si trova il cuore”, questo lo slogan scelto.

Già da oggi tuttavia, come presentato sul sito ufficiale e sugli account social rossoblù, sarà possibile godere della visione in 3d del campo da gioco e dello stadio direttamente dal proprio seggiolino, scelto tra quelli disponibili. Basta registrarsi sul sito e, una volta giunti alla mappa interattiva, cliccare su un punto dei quattro settori della Sardegna Arena per vedere lo spettacolare tour virtuale della nuova dimora rossoblù.

Testimonial di questa innovazione tecnologica dedicata ai tifosi sardi, due rossoblù doc:, i capitani: quello ufficiale, Daniele Dessena, e quello in campo, Pattolino Sau. Entrambi, a quanto pare, avrebbero proprio una voglia matta di guardare le partite in casa in tribuna… Ma siamo sicuri siano solo dei bravi attori!

Ecco il video di presentazione dell’iniziativa:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico del Cagliari in sala stampa, nel dopo gara con la Fiorentina...
Ai microfoni di Sky Sport il capitano del Cagliari commenta la sconfitta sul campo della...
Le parole del tecnico del Cagliari ai microfoni di Sky dopo la sconfitta sul campo...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu