Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Gabriel Penalba

Gabriel Martin Penalba è un centrocampista argentino in forza al Cruz Azul, club che milita nella Primera Division messicana. Penalba non è sconosciuto ai tifosi rossoblù nonostante non abbia lasciato una impronta indelebile dalle parti del S.Elia.

Penalba giocò in Sardegna nella stagione 2006/2007. In quella esperienza tutt’altro che fortunata collezionò appena tre presenze. Il classe 1984, quando arrivò dal Quilmes, era soprannominato El Chori per la sua somiglianza con un altro celebre calaciatore argentino, Alejandro Dominguez. Penalba, dopo l’avventura in terra sarda, ha peregrinato in giro per l’America fatto salvo per l’esperienza consumata in Francia con la maglia del Lorient.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tzu!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche