cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Duje Cop, un carattere difficile da piazzare

Una delle sorprese del ritiro di Pejo potrebbe essere Duje Cop. Rientrato dal prestito in Spagna, dove con la maglia dello Sporting Gijón ha firmato 9 centri nella Liga, il croato non sembra avere molto mercato al momento. Nonostante la sua stagione non sia stata negativa a livello di numeri individuali, pare difficile che si possa muovere qualcosa in questa settimana che precede il raduno dei rossoblù.

Il motivo potrebbe essere la poca sintonia mostrata in alcune circostanze con i compagni dello Sporting. Diverbi accesi con alcuni compagni, mescolati a qualche errore di troppo in fase realizzativa, non gli hanno consentito di essere risparmiato dalle critiche nonostante sia stato il capocannoniere dei suoi. L’immagine negativa che il croato si è costruito all’interno dello spogliatoio ha offuscato una stagione da protagonista e probabilmente è alla base di questo immobilismo di mercato.

Il Cagliari sta cercando di venderlo subito e in settimana si proverà a trovare una soluzione in questo senso. Se dovessero mancare le offerte il giocatore partirà comunque per il raduno di Pejo dove sarà valutato da Rastelli e chissà che non riesca a sorprendere tutti guadagnandosi la permanenza. In fondo un bottino di 31 partite e 9 reti in Liga è pur sempre un biglietto da visita di cui tener conto.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo davvero compatto al di là delle dichiarazioni che merita una salvezza a coronamento...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...
Due volte sotto nel punteggio i rossoblù non si sono scomposti e hanno giocato la...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu