cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Area scouting: Daniele Conti e Mattia Baldini nello staff di Giovanni Rossi

Il Cagliari si rinnova, anche in società. Il club di via Mameli ha infatti appena annunciato, con un comunicato apparso sul proprio sito, la creazione di un’area scouting a disposizione del nuovo direttore sportivo Giovanni Rossi.

Ma la notizia più lieta è chi andrà a comporre questa squadra: Daniele Conti, storico capitano con 464 presenze in rossoblù, diventerà osservatore abbandonando il precedente ruolo di coordinatore tecnico delle giovanili del Cagliari e mantenendo quello di ambasciatore del club.

Insieme a lui Mattia Baldini, già nello staff delle giovanili del Parma e responsabile degli osservatori di Sampdoria e Sassuolo. Si ricompone dunque la coppia Rossi-Baldini, che dopo aver dato i suoi frutti in Emilia proverà a ripetersi nell’isola.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu