Confederation Cup, Isla ci prova: oggi la semifinale contro l’ex compagno Bruno Alves

Isla

Un pezzo di rossoblù nella Confederation Cup in corso di svolgimento in questi giorni in Russia. Secondo le considerazioni fatte sulle pagine del Corriere dello Sport, il Cagliari osserva, non senza un pizzico di apprensione, la prosecuzione della manifestazione programmata a un anno dal Mondiale. Oggi si affronteranno infatti il Cile di Mauricio Isla e il Portogallo dell’ormai ex Bruno Alves, in una sorta di derby per gli appassionati tifosi della squadra sarda.

 

I due si contenderanno l’accesso alla finale: ma se da una parte potrebbe essere motivo di vanto per i colori rossoblù, dall’altra c’è un po’ di preoccupazione per la tenuta fisica del cileno. Lo scorso anno, infatti, saltò le vacanze in seguito alla conquista della Coppa America e fu una ricerca continua della forma migliore durante il campionato.

 

Rastelli ha sempre posto il veto su un’eventuale cessione del giocatore: cessione che avrebbe potuto rimpinguare le casse societarie, ma anche impoverire il tasso tecnico sulla fascia destra, che il tecnico di Torre del Greco pare voler blindare insieme a Padoin.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cagliari nella stagione 2026-17, il cileno Mauricio Isla ritorna ufficialmente nel Paese natale: ecco...
Piccolo viaggio intorno al mondo, con alcune brevi notizie riguardanti vecchie conoscenze del pianeta Cagliari....

Dopo le più recenti esperienze in patria e in Brasile, l’ex Cagliari Mauricio Isla si...

Altre notizie