Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Martin Caceres: perché sarebbe una pessima idea

Tra i vari nomi accostati al Cagliari per il dopo Bruno Alves è spuntato fuori anche quello di Martin Caceres, difensore ex Juventus di cui già si era ipotizzato un possibile arrivo in rossoblù la scorsa estate, che a Torino fu protagonista di buonissime stagioni nonostante le poche presenze.

Il problema è quel verbo al passato remoto. Perché se è vero che dalla scadenza del suo contratto con i bianconeri è passato solo un anno e che ad aprile ha compiuto appena trent’anni, è anche vero che si sta parlando di un giocatore che sembra già appartenere ai tempi che furono.

L‘ultima stagione Martin l’ha passata tra rifiutare ingaggi e fare panchina a Southampton, non proprio il profilo che ci si aspetterebbe di vedere al Cagliari.  A questo si aggiunga che i suoi comportamenti fuori dal campo non sono sempre stati molto professionali, cosa che ha portato la Juve a non rinnovargli il contratto. In ultima analisi il nodo ingaggio, anche se svalutato di certo è ancora un rischio che non vale la pena correre.

Il ds Giovanni Rossi pare intenzionato a valutare dei profili completamente diversi e sembra che l’ingaggio del difensore uruguaiano sia destinato a rimanere solo una voce o per fare i maligni un poco velato suggerimento a mezzo stampa.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo in altre tre occasioni si è fatto altrettanto: nella prima arrivò un'amara retrocessione (quella...
Radunovic è un caso, Wieteska non ingrana, la fase offensiva non va: Ranieri dovrà rivedere...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu