Resta in contatto

Calciomercato

ESCLUSIVA – Ag. Melchiorri: “Il Cagliari lo stima e lui vuole tornare al top”

Melchiorri

Un altro giocatore del Cagliari in clamoroso debito con la fortuna non può che essere Federico Melchiorri. L’attaccante di Treia, come è noto, ha subìto per ben due volte la rottura del legamento crociato (il medesimo), nei suoi due anni di militanza in Sardegna. Ma la voglia di rientrare più forte di prima è tanta, tantissima. Del resto il ragazzo, nonostante i suoi trent’anni ha fatto vedere cose interessanti al suo esordio in serie A e proprio le sue qualità, specie nella flessibilità del suo ruolo come nella ricerca continua della profondità, potrebbero risultare importante per una squadra come il Cagliari. La conferma ci giunge in esclusiva ai nostri microfoni da parte degli agenti del giocatore, il duo composto da Matteo Rossetti e Simone Settembri.

Come sta Federico?
Sta bene, procede con il suo programma di recupero e la speranza è che possa effettuare completamente la preparazione pre campionato. Del resto ha avuto una ricaduta del suo precedente infortunio, dunque è necessario procedere con cautela”

Avete avuto modo di incontrare la società rossoblu, specie dopo il l’insediamento del nuovo ds?
“No, non ci siamo incontrati e presumo non ci sarà bisogno. Il Cagliari stima tantissimo Federico e presumo desideri puntare su di lui anche per la prossima stagione. Poi il calcio è strano ed è chiaro che non possiamo prevedere il futuro”

Altre società hanno mostrato interesse per il giocatore?
“In passato sì. Per ora il mercato ufficialmente è ancora fermo, dunque al momento non ho avuto modo di sentire nessuno”

Gli obiettivi di Federico per la stagione ventura?
“Anzitutto di recuperare al meglio dall’infortunio. Ne abbiamo parlato proprio ieri: non lo assilla minimamente il pensiero di essere titolare o meno. Vuole tornare al più presto al top della forma e poi, grazie alla sua duttilità, potrà di sicuro trovare spazio”

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

FORZA FEDERICO….SEI IL NOSTRO IDOLO (meglio di Borriello….)

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sì lo aspettiamo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Lo aspetto merita la sua rivincita sulla sfortuna

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

certo me lo auguro soprattutto per lui merita un po di soddisfazione adesso basta con la sfiga

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato