cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ag. Melchiorri: “Il Cagliari lo stima e lui vuole tornare al top”

Melchiorri

Un altro giocatore del Cagliari in clamoroso debito con la fortuna non può che essere Federico Melchiorri. L’attaccante di Treia, come è noto, ha subìto per ben due volte la rottura del legamento crociato (il medesimo), nei suoi due anni di militanza in Sardegna. Ma la voglia di rientrare più forte di prima è tanta, tantissima. Del resto il ragazzo, nonostante i suoi trent’anni ha fatto vedere cose interessanti al suo esordio in serie A e proprio le sue qualità, specie nella flessibilità del suo ruolo come nella ricerca continua della profondità, potrebbero risultare importante per una squadra come il Cagliari. La conferma ci giunge in esclusiva ai nostri microfoni da parte degli agenti del giocatore, il duo composto da Matteo Rossetti e Simone Settembri.

Come sta Federico?
Sta bene, procede con il suo programma di recupero e la speranza è che possa effettuare completamente la preparazione pre campionato. Del resto ha avuto una ricaduta del suo precedente infortunio, dunque è necessario procedere con cautela”

Avete avuto modo di incontrare la società rossoblu, specie dopo il l’insediamento del nuovo ds?
“No, non ci siamo incontrati e presumo non ci sarà bisogno. Il Cagliari stima tantissimo Federico e presumo desideri puntare su di lui anche per la prossima stagione. Poi il calcio è strano ed è chiaro che non possiamo prevedere il futuro”

Altre società hanno mostrato interesse per il giocatore?
“In passato sì. Per ora il mercato ufficialmente è ancora fermo, dunque al momento non ho avuto modo di sentire nessuno”

Gli obiettivi di Federico per la stagione ventura?
“Anzitutto di recuperare al meglio dall’infortunio. Ne abbiamo parlato proprio ieri: non lo assilla minimamente il pensiero di essere titolare o meno. Vuole tornare al più presto al top della forma e poi, grazie alla sua duttilità, potrà di sicuro trovare spazio”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu