Resta in contatto

Anche Mauro Esposito saluta CalcioCasteddu.it

Video

Anche Mauro Esposito saluta CalcioCasteddu.it

Non solo Lulù Oliveira. Anche un’altra ex bandiera rossoblu come Mauro Esposito ha voluto lanciare il suo in bocca a CalcioCasteddu.it nel giorno del lancio. Una storia, quella dell’ala di Torre del Greco con il Cagliari, che si è conclusa con 213 presenze e 64 reti in sei stagioni, condite anche da 6 presenze in Nazionale. Grazie Mauro!

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Ottimo sito di inccontrii per adulti (pvqr ) che voglionno trovare un partner per fare sesso"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa - https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (rgt )"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Video