cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “Nainggolan e Carboni spettacolari. L’entusiasmo cresce”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari al termine della gara alla Sardegna Arena, che ha portato in dote ai rossoblù altri tre punti in classifica: 4-2 al Torino

Europa? Non smentisco i miei giocatori… stanno bene. Hanno ritrovato entusiasmo, seconda vittoria consecutiva, fondamentale per noi. Tutti al di là delle aspettative, con primo tempo giocato in maniera direi scientifica. Ogni partita vedrà qualche rotazione, in questo periodo bisognerà stare attenti e un pizzico di coraggio: Carboni ha giocato una partita spettacolare“.

L’ultimo cambio l’ho deciso temporeggiando un pochino, anche Ceppitelli non era al meglio. A Ferrara Pisacane e Nández avevano preso botte micidiali, restando in campo. Questo fa la differenza. Il centrocampo del Cagliari era per me ottimo, già prima di venire ad allenare qui. Assemblarli bene è facile. Nainggolan resta? Devo chiamare Zhang! (ride, ndr). Penso solo a fare bene nelle prossime dieci partite, sto prendendo maggiore confidenza gara dopo gara“.

Nainggolan è un giocatore di categoria top, sta bene, è libero mentalmente. Con lui e João Pedro, giocatori di qualità e personalità, puoi stare più tranquillo. Radja era fermo prima del match, è tornato subito ai livelli mostrati oggi: fantastico“.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...
Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu