cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Ceppitelli e la sosta. Con la voglia di riprendere il proprio posto

Il capitano del Cagliari è ormai da sei mesi lontano dal terreno di gioco, a causa di un infortunio cronico che lo tormenta. La sosta per il Coronavirus sarà l’ultima prima dell’agognato rientro?

OTTOBRE. Luca Ceppitelli, difensore centrale e capitano del Cagliari, non disputa una gara di campionato dallo scorso ottobre come ricordato da L’Unione Sarda. La partita contro il Torino è stata infatti l’ultima che lo ha visto tra i protagonisti sull’erba, prima che un problema fisico ricorrente lo fermasse a tempo indeterminato: la fascite plantare. Consulti specialistici, terapie, tanta pazienza e buona volontà non hanno sortito l’effetto sperato.

VOGLIA. La voglia di rientrare sulla scena è di sicuro altissima per Ceppitelli, il quale aveva riassaggiato il campo osservando i compagni dalla panchina in occasione di Cagliari-Napoli dello scorso 16 febbraio. Poi la trasferta di Verona, il rinvio e lo stop della Serie A per Coronavirus. Tutti augurano al capitano che questa sosta forzata sia stata benefica ai fini del suo pieno recupero: il nuovo Cagliari targato Zenga ha bisogno anche di lui.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Udinese, unico scontro diretto salvezza previsto per lunedì alle 18.30, affidato a Massa. Frosinone-Inter a Giua ...
L’AIA ha reso noto l’intero corpo arbitrale della sfida in programma sabato alle 20.45 a...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu