cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Nainggolan, inizia la stagione delle trattative. Nandez e Barella le chiavi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoblù ora pensano a come trattenere il Ninja per l’anno prossimo

TRATTATIVA. “Se ne discuterà a primavera, stiamo facendo un favore ai nerazzurri rilanciandolo, ma tenerlo sarà difficile”. Così dichiarò qualche mese fa il presidente Giulini riguardo alla possibile permanenza di Radja Nainggolan in rossoblù anche per l’anno prossimo. Il belga è in prestito secco dall’Inter e con i nerazzurri ha un contratto da 4 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni. La società lo ha messo fuori dal progetto tecnico e ora pensa a come scaricarlo.

A BRACCIA APERTE. A Cagliari lo terrebbero più che volentieri perché nell’isola è rinato e i tifosi lo considerano un simbolo. Ecco perché Giulini farebbe carte false per trattenerlo, anche se servirà un sacrificio non indifferente. Le carte da giocare sono due: Barella e Nandez. L’italiano verrà riscattato a giugno dall’Inter per altri 25 milioni, che si aggiungeranno ai 12 già pagati in estate. L’uruguaiano può partire per 40 milioni e piace molto al club lombardo. Uno sconto su questi giocatori potrebbe valere la permanenza del Ninja. I tempi per aprire un tavolo (o meglio una videoconferenza) sono maturi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu