Ammonizione fatale per Nàndez. El Leon verrà squalificato

Un inutile fallo sullo spagnolo Luis Alberto è costato caro al centrocampista uruguaiano durante il primo tempo della gara

il 2019 di Nahitan Nàndez con la maglia rossoblù è terminato al minuto 21 di questa sera. Un fallo a centrocampo su Luis Alberto ha “costretto” l’arbitro Maresca ad estrarre il cartellino giallo.

Essendo diffidato, El Leon verrà appiedato dal Giudice Sportivo e non potrà partecipare all’ultima gara dell’anno ad Udine.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nández verso l’addio all’Al-Qadsiah: l’ex Cagliari può diventare un’occasione

L’ex centrocampista uruguaiano del Cagliari, legato al club saudita fino al 2027, potrebbe diventare presto...

Nandez torna in Sardegna, vacanze e nostalgia per l’ex Cagliari

Il centrocampista uruguaiano in visita nell’Isola tra mare e montagne: sui social cresce la nostalgia...

Nández, amarezza Mondiale: Bielsa lo esclude dai convocati

L'ex rossoblù fuori dai 26 convocati dell'Uruguay dal commissario tecnico Bielsa, nonostante il ruolo da...

Altre notizie