cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – João Pedro/2: “Il valore del gruppo e la figura di Maran”

Seconda parte dell’intervista al giocatore brasiliano, pubblicata da Il Corriere dello Sport: il salto di qualità del Cagliari 2019-20

MARAN. João Pedro continua la sua intervista soffermandosi sul Cagliari attuale: “Un gruppo forte, in cui i nuovi compagni si sono messi subito a disposizione. Tutti con un obiettivo comune“. Il brasiliano parla del suo allenatore: “Maran vive tutto intensamente come me, in questo siamo molto simili. Può scegliere ad occhi chiusi chi far giocare, sa cosa chiedere e sta facendo una grande lavoro che sulla carta non si preannunciava semplice. Il suo credo calcistico possiamo racchiuderlo nella parola ‘intensità‘: si tratta della chiave per mettere gli avversari in difficoltà“.

OBIETTIVI. JP10 prende spunto dalle parole del presidente Giulini per agganciarsi al discorso europeo: “Ha un progetto ambizioso in mente e predica sempre con noi di concentrarci partita per partita. Nainggolan e Nández, ma anche Simeone e Rog, sono arrivati con lo spirito giusto. Poi Radja riesce a caricarci solo con la sua presenza: ha esperienza da vendere, ora è sereno e ha grande voglia di far bene“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serata dai sentimenti contrastanti per alcuni ex Cagliari: il Como di Goldaniga vola in Serie...
Il Como, supportato da una proprietà ricchissima, centra la seconda promozione in 4 anni e...
Cagliari e Genoa in campo alle 11 a Ussana (diretta tv su Sportitalia) per il...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu