Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della trasferta contro il Monza, in programma lunedì 19 ottobre allo stadio Brianteo. La squadra di Fabio Pisacane ha svolto questo pomeriggio una nuova seduta di allenamento al CRAI Sport Center, continuando il lavoro in vista del prossimo appuntamento di campionato.
Il programma predisposto dallo staff tecnico ha previsto una prima parte dedicata allo sviluppo della forza, seguita da esercitazioni con il pallone sul terreno di gioco.
La seduta
La seduta è iniziata in palestra, dove i rossoblù hanno svolto esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. Una prima fase del lavoro pensata per preparare il gruppo alla parte successiva dell’allenamento, che si è invece svolta direttamente in campo.
Una volta trasferitisi sul terreno di gioco, i calciatori hanno lavorato con il pallone. Il programma ha previsto rondos e partite a tema su spazi ridotti.
Trepy prosegue il lavoro personalizzato
Sul fronte degli indisponibili, Yael Trepy ha proseguito anche oggi il proprio programma personalizzato. Non vengono segnalate ulteriori novità sulle condizioni del resto della rosa.
Il Cagliari tornerà al lavoro domani, venerdì 16 ottobre, con una nuova seduta pomeridiana ad Assemini. La squadra avrà quindi un altro appuntamento sul campo per continuare la preparazione verso Monza, dove i rossoblù saranno impegnati lunedì alle 18.30 nella gara valida per la settima giornata di Serie A.



Forza ragazzi, dateci sotto con tutta la determinazione possibile perché a Monza vogliamo rivedere ancora una volta la meravigliosa squadra di questo inizio campionato. Siamo sulle nuvole ☁️☁️☁️☁️ ad un passo dalle stelle ⭐🌟✨✨ e vogliamo restarci. Juric, che sembrava un allenatore sul viale del tramonto, sta invece facendo giocare molto bene il Monza, che però non è più forte di noi e dobbiamo dimostrarlo in campo. Alè Casteddu ♥️ 💙👋🏼👋🏼♥️