Felici, il giocatore a Villa Stuart per l’operazione al ginocchio

L’esterno rossoblù sarà sottoposto all’intervento dopo la rottura del legamento crociato anteriore destro. Il giocatore aveva già subito la stessa lesione al ginocchio sinistro.

Mattia Felici è arrivato a Roma presso la clinica di Villa Stuart, dove sarà sottoposto all’intervento chirurgico dopo il grave infortunio rimediato nell’ultima giornata di campionato contro il Lecce. L’esterno offensivo del Cagliari ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, un problema che lo costringerà a un nuovo lungo percorso di recupero.

Il momento dell’infortunio

La lesione è arrivata durante la sfida contro il Lecce. Felici era entrato in campo da circa un quarto d’ora quando si è fermato improvvisamente, accasciandosi sul terreno di gioco tra le lacrime.

La gravità dell’episodio è apparsa subito evidente anche al pubblico dell’Unipol Domus, che ha accompagnato la sua uscita dal campo con una lunga standing ovation. I tifosi rossoblù hanno voluto immediatamente mostrare la propria vicinanza al giocatore, colpiti dal nuovo problema fisico che ha coinvolto l’esterno.

Un’altra difficile prova per Felici

Per Felici si tratta di un nuovo infortunio serio al ginocchio. Lo scorso anno il calciatore aveva infatti subito la stessa lesione, ma al ginocchio sinistro.

Un doppio problema che rende ancora più complicato il percorso per il giocatore, chiamato nuovamente a lavorare per tornare a disposizione della squadra.

Il messaggio ai tifosi

Subito dopo l’infortunio, Felici ha voluto dedicare un pensiero al Cagliari e al suo ambiente attraverso i social.

“Volevo ringraziare tutta la squadra, tutto lo staff e soprattutto tutto lo stadio per avermi fatto sentire ancora una volta parte di voi”, ha scritto il giocatore.

L’esterno rossoblù ha poi aggiunto: “Me ne vado di nuovo con un grande senso di colpa perché sento di non riuscire mai a ricambiare fino in fondo tutto quello che mi avete dato e tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato”. Parole che testimoniano il legame costruito con il club e con la tifoseria.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 giorno fa

In bocca al lupo

Bentuestu
1 giorno fa

Auguri Mattia

Commento da Facebook
1 giorno fa

Forza 💪💪💪💪❤️❤️💙💙

Commento da Facebook
1 giorno fa

💪♥️💙

Commento da Facebook
1 giorno fa

Dai matti 💪💪💪💪💪💪💪💪

Commento da Facebook
1 giorno fa

Forza Mattia 🍀

Penne ruffiane
1 giorno fa

Il prossimo sarà Deiola

1 giorno fa
Reply to  Penne ruffiane

Metti nome e cognome, vigliacco

Fraizzu
1 giorno fa
Reply to  Penne ruffiane

Tu non sei sano.

Fraizzu
1 giorno fa

Forza Mattia! Ti vogliamo bene.

Non infierite con le banalità
1 giorno fa

Per cortesia: no ai commenti col “tornerà più forte di prima”.

1 giorno fa

Ne usciremo migliori.

V per vendemmia
1 giorno fa

Cosa vorresti scrivere??

Non infierte con le banalità
1 giorno fa

Per cortesia: no ai commenti col “tornerà più forte di prima”.

Last edited 1 giorno fa by Non infierte con le banalità

Articoli correlati

Deiola: “Abbiamo tanta umiltà e sappiamo leggere i momenti della partita”

Il centrocampista rossoblù racconta il successo contro l’Atalanta, il suo ruolo da leader e il...

Atalanta-Cagliari 1-2, Sarri: “Risultato figlio di un pizzico di culo”

Il tecnico dell’Atalanta commenta la sconfitta interna contro i rossoblù e sottolinea la prestazione della...

Pisacane: “Questa vittoria non è il traguardo, è la conferma della strada”

Dopo il successo contro l’Atalanta, il tecnico rossoblù celebra il gruppo e i giovani talenti....

Altre notizie