Le amichevoli del Cagliari in diretta su Dazn

Il primo appuntamento è fissato per giovedì alle 17 nel test contro la Sampdoria di Corradi che milita in Serie B

I tifosi del Cagliari potranno seguire il percorso di avvicinamento alla nuova stagione. Le amichevoli estive saranno infatti trasmesse in diretta su Dazn.

Le gare

Il primo appuntamento è fissato per giovedì alle 17, quando la squadra di Fabio Pisacane affronterà la Sampdoria sul campo di Temù, sede del ritiro precampionato di Pontedilegno-Tonale. In questo caso la partita sarà visibile gratuitamente sia sul canale YouTube ufficiale del Cagliari Calcio sia su Dazn. Le successive amichevoli contro il Modena (martedì 28 luglio, ore 17, sempre a Temù) e il Nizza, in programma venerdì 8 agosto alle ore 20.30 all’Unipol Domus e valida per il Trofeo Gigi Riva, saranno invece trasmesse in esclusiva su DAZN. Le due gare saranno disponibili in modalità pay-per-view al costo di 2,99 euro, mentre saranno incluse senza costi aggiuntivi per gli abbonati ai pacchetti DAZN Full e DAZN Family. Un’occasione per accompagnare i rossoblù passo dopo passo nel percorso di preparazione verso l’inizio della nuova stagione.

Dazn, tutta la Serie A fino al 2029

Inoltre a giugno, prima dell’inizio del mondiale (vinto ieri dalla Spagna) è stato ufficializzato l’accordo con la FIFA, l’organo di governo del calcio mondiale. L’offerta include circa 8.500 partite in diretta all’anno in mercati selezionati, oltre a un’ampia proposta di contenuti provenienti dalle Federazioni affiliate, contribuendo in modo significativo ad accrescere la visibilità globale e la scoperta di competizioni, giocatori e storie di grande calcio. A questo si aggiunge una ricca selezione di materiali d’archivio tratti dalle scorse edizioni delle competizioni FIFA, comprese la FIFA World Cup e la FIFA Women’s World Cup, permettendo ai tifosi di rivedere e rivivere partite integrali, highlights, gol e raccolte tematiche, oltre a contenuti speciali che includono filmati storici e prospettive inedite. Inoltre, l’offerta per il 2026 includerà la FIFA U-20 Women’s World Cup in Polonia, la FIFA U-17 Women’s World Cup in Marocco, la FIFA U-17 World Cupin Qatar e, in alcuni territori selezionati, la FIFA Intercontinental Cup. Grazie a questa portata internazionale e alle capacità distributive di DaznFIFA+, integrata in app su Dazn, consentirà alle Federazioni di raggiungere nuovi pubblici e massimizzare l’impatto dei propri contenuti a livello globale, offrendo al contempo alla FIFA nuove opportunità per evolvere e ampliare la propria offerta digitale – già sviluppata e consolidata con successo negli ultimi anni – facendo leva su insight data-driven, strumenti di engagement e sull’expertise di Dazn come principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabri
1 mese fa

Guarda che il giorno è sbagliato.

Giampaolo
1 mese fa

Sembra più una pubblicità a dazn ( pessima emittente) che una informazione x i tifosi,comunque essendo sfortunatamente e obbligatoriamente abbonato me la guarderò

Last edited 1 mese fa by Giampaolo
Andrea
1 mese fa

In certi articoli si dovrebbe segnalare che si tratta di pubblicitá.

Cristian
1 mese fa

Ormai tutto sara’ a pagamento

Aaanton
1 mese fa
Reply to  Cristian

Fino a 35 anni fa o andavi allo stadio – pagando – o dovevi accontentarti del secondo tempo in differita di una partita di A la domenica pomeriggio.

Articoli correlati

Trepy riparte, il Cagliari riabbraccia il giovane attaccante

Il giovane rossoblù ha iniziato al CRAI Sport Center il percorso di riatletizzazione dopo il...

CRAI Sport Center, la ripresa: sospiro di sollievo per Zé Pedro

Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, i rossoblù iniziano la preparazione per la sfida...

Winks, la scommessa vinta: Pisacane sul regista non sbaglia

Arrivato tra i dubbi dopo le difficili esperienze con Tottenham e Leicester, il centrocampista inglese...

Altre notizie