Qui Fiorentina – Lafont ed Edmilson in dubbio per Cagliari

Il portiere francese classe 1999 non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia. Verso il recupero, invece, Federico Chiesa

La Fiorentina si è allenata questa mattina agli ordini di mister Stefano Pioli per preparare la prossima sfida in programma contro il Cagliari.

CHIESA RECUPERA. L’esterno della Nazionale dovrebbe farcela per la trasferta in terra sarda così come Ceccherini. Come riporta Fiorentina.it, invece, Lafont ed Edmilson non hanno ancora recuperato e difficilmente saranno disponibili per venerdì.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, tegola Chiesa: forfait per i playoff. Gattuso chiama Cambiaghi

L’esterno del Liverpool non recupera: niente Irlanda del Nord. A Bergamo spazio alla freschezza del...

Primavera 1, Cagliari-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della gara del campionato Primavera 1...

Il recuperato Luperto subito decisivo: 5° centro in Serie A

In dubbio fino a qualche giorno prima del debutto, Sebastiano Luperto ha acciuffato l'1-1 di...

Altre notizie