Belotti al GP di Formula Uno a Monza

Pomeriggio "ad alta velocità" per il neo attaccante del Cagliari Andrea Belotti, spettatore all'autodromo di Monza.

L’attaccante rossoblù Andrea Belotti, nella sosta del campionato successiva al suo approdo a Cagliari, si è concesso un pomeriggio di relax a tema motoristico.

Il calciatore è stato infatti tra gli spettatori del Gran Premio di Formula Uno disputato oggi nel circuito di Monza, come da stories Instagram pubblicata.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
6 mesi fa

Andasse ad allenarsi e a correre lui…

Carletto
Carletto
6 mesi fa
Reply to  Antonio

Che demenzialità… 👏👏👏

Antonio
Antonio
6 mesi fa
Reply to  Carletto

La tua 😱

Naufrago
Naufrago
6 mesi fa
Reply to  Antonio

Non c’erano allenamenti in questo fine settimana. C’è giusto l’articolo che riprendono oggi, in vista della sfida di sabato con il Parma.
Belotti ha sicuramente avuto necessità di tornare nella casa che ha lasciato appena una settimana fa, per prendersi le sue cose. Una settimana fa ha fatto giusto in tempo a venire con una o due valigie.
Immagino che di solito stazioni in provincia di Bergamo. E’ nato a Calcinate (BG) a 50km da Monza e lì avrà amici e parenti.

Pierluigi
Pierluigi
6 mesi fa

Sono convinto che Belotti ci e si regalerà una stagione da ricordare, è in grande professionista e da noi troverà terreno fertile per ritrovarsi come attaccante e puntare alla nazionale.

Carletto
Carletto
6 mesi fa
Reply to  Pierluigi

Farà un bel campionato!

Gigi 11
Gigi 11
6 mesi fa

Mischinu come avrà fatto a pagare il biglietto? 🤣

Articoli correlati

L'attaccante rossoblù Andrea Belotti proseguirà ora sull'Isola la fase di recupero dopo il grave infortunio...
Il saluto social di Tommaso Giulini a Gianluca Lapadula, uno dei protagonisti della storia rossoblù...
Congratulazioni al giocatore rossoblù Pantelis Hatzidiakos e alla compagna Lucia: la coppia aspetta un bambino....

Altre notizie