Poilssya-Fiorentina 0-3, prova di forza della viola in vista del Cagliari

Il risultato del match che ha visto coinvolti i viola prossimi avversari del Cagliari

La Fiorentina vince 0-3 contro gli ucraini del Poilssya. Prova di forza degli uomini di Pioli che chiudono la gara in dieci per l’espulsione di Kean.

La viola passa in vantaggio con un’autorete, poi Gosens e Gudmundsson  chiudono il conto.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

E quindi? I risultati delle partite giocate ad agosto non sono veritieri, è solo calcio di Agosto come amano far notare i leccacvlo del pagliaccio interista per giustificare le prestazioni del Cagliari quando gioca di m&rda, peccato che sia sempre Agosto per il Cagliari. Ma passerà anche agosto, tranquilli, sono curioso di leggere quali altre caxxate si inventeranno , è calcio di Settembre? E a Dicembre che diranno? Sono distratti dalle feste di Natale?

Last edited 1 anno fa by Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Alessandro
1 anno fa

giulini vattene

Cyborg rossoblu
1 anno fa

Non mi è sembrata una gran squadra quella affrontata da Pioli, comunque ha mostrato attenzione e pericolosità sia sulle fasce che centralmente quando la Fiorentina va in percussione se i centrocampisti non chiudono gli attaccanti come Gudmusson entrano con la palla e con il corpo.
Partita non facile alla Domus con la Viola, a me andrebbe bene un pari.

Maurizio
1 anno fa

Sono d’accordo con te perfetta l’analisi.E’una squadra che potrebbe avere un problema al centro della difesa,dove Pongracig tende ad uscire palla al piede impostando e nei ripiegamenti se preso in velocità è vulnerabile. Comunque sfida difficile.

Cyborg rossoblu
1 anno fa
Reply to  Maurizio

Assolutamente. Io giocherei forte su Pongracig lavorando a uomo con un giocatore svelto e massiccio che lo pressi e noi abbiamo il Turco che ha le caratteristiche perfette, poi si potrebbe anche usate Felici per far correre nelle fasce e vedrai che si aprono le.maglie per poter segnare.
Comunque la Fiorengina per me è forte e va rispettata.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

Giusto, hai ragione, vedrai il Cagliari come gli romperà il cvlo alla Fiorntina, con la nostra super difesa impenetrabile, Deiola, Obert, Zappa e Idrissi, per non tralasciare il fulcro del centrocampo, La nostra mitica Carla Prati, col suo immancabile tutù e scarpette a punta, per danzare leggiadra e spensierata nel cerchio di centrocampo, non vedo l’ora di deliziarmi con le sue coreografie.

Articoli correlati

Trepy riparte, il Cagliari riabbraccia il giovane attaccante

Il giovane rossoblù ha iniziato al CRAI Sport Center il percorso di riatletizzazione dopo il...

CRAI Sport Center, la ripresa: sospiro di sollievo per Zé Pedro

Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, i rossoblù iniziano la preparazione per la sfida...

Winks, la scommessa vinta: Pisacane sul regista non sbaglia

Arrivato tra i dubbi dopo le difficili esperienze con Tottenham e Leicester, il centrocampista inglese...

Altre notizie