Serie D, la Coppa Italia apre nel fine settimana la stagione: in programma due derby sardi

La ripescata Costa Orientale Sarda gioca contro il Budoni, mentre il Monastir sarà impegnato a Pomezia. Olbia e Latte Dolce già al turno successivo

Come di consueto p il turno preliminare della Coppa Italia ad aprire la stagione della Serie D. Che domenica, al netto di anticipi a sabato, in campo tre delle cinque squadre sarde che poi giocheranno nel Girone G del campionato. Al centro dell’attenzione il derby tra la ripescata Costa Orientale Sarda che se la vedrà conto il Budoni che ha vinto il campionato regionale di Eccellenza. Il Monastir, che i play-off di Eccellenza gli ha vinti, sarà impegnato invece in  casa della Uni Pomezia.

Olbia e Sassari Latte Dolce sono state esentate da questo turno preliminare ed entreranno in gioco nel primo turno in programma domenica 31 agosto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù di Pisacane conoscono ora il prossimo avversario nella competizione: appuntamento il 24 settembre...
Questa mattina il Club campidanese neo promosso per la prima volta in Quarta Serie lo...
I rossoblù di Pazienza hanno vinto 2-1, grazie ad un primo tempo mentre, ripresa più...

Altre notizie