Cabina elettrica di E-Distribuzione dedicata a Gigi Riva inaugurata questa mattina a Cagliari

Di fronte allo stadio l'opera di street art firmata Nicholas Bembo

Inaugurata a Cagliari questa mattina, proprio di fronte allo stadio, l’opera (un omaggio a Gigi Riva) di street art “Terra, passato e futuro” realizzata dall’artista Nicholas Bembo sulla cabina elettrica di E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, promotrice da anni del progetto Cabine d’Autore, in collaborazione con il Comune di Cagliari, Legambiente e Cagliari calcio.

Immerso nei colori, uno sfondo di natura artigianale sarda con decori a forma di rombo (in ricordo del famosissimo soprannome ma anche della tradizione sarda) si erge sopra una fascia decorata di rosso e blu, riporta l’Ansa.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
1 anno fa

Ma il termine murale non vi dice niente? O fa più figo usare “street art”? Che oltretutto è molto generico. Eppure lavorate con le parole..

Victor
1 anno fa

Commentare il commento di Loddo Giorgio ? Non vale la pena, “siccurigheddu” 🙄🤔🙄

loddo giorgio
1 anno fa
Reply to  Victor

chi ti ha interpellato tu mi hai nominato

loddo giorgio
1 anno fa

tra poco faranno anche la carta igenica con le foto di riva ridicoli

Articoli correlati

Altre notizie