“Sto facendo il Ramadan e oggi è finito alle 18.30, quindi ho potuto bere solo a quest’ora. Come mi trovo a Cagliari? Abbiamo un bel gruppo sano, vogliamo sempre migliorare. La città poi è bella, c’è sempre il sole e per me è importante. i tifosi sono bravi con noi, ci sostengono anche quando le cose non vanno”.
“Per me è la prima stagione in cui gioco con continuità, sono felice. Ma so che devo lavorare molto. Il paragone con Desailly? Mi piace, ma preferisco Pogba, è più elegante”.
“Dobbiamo cercare di fare bene a ogni partita. Abbiamo passato un periodo difficile, ma con l’ultimo pareggio ci siamo rialzati e ora dobbiamo fare di più. Ci stiamo preparando bene per la Roma, il ritiro ci ha aiutato. Sappiamo che abbiamo bisogno di punti per raggiungere la salvezza. Non abbiamo parlato troppo di Ranieri, ma so che sono tutti contenti di ritrovarlo. Siamo tutti concentrati però, perché se anche c’è un buon rapporto con lui vogliamo trovare i punti”.
“Chi mi ha impressionato di più? Viola è sempre forte, ma da tempo gioco al fianco di Makoumbou che è anche un grande amico. Lui è un giocatore vero, è forte forte”.